I principi fondamentali della diabetes

Wiki Article



Rispondi a questo quiz e scopri come il diabete influisce sulla salute del cuore. Causano malformazioni delle valvole cardiache. Ereditarietà e fattori ambientali collaborano per causare il diabete gestazionale. Le malattie cardiovascolari sono la principale causa di morte nelle persone con diabete. Un livello elevato di glucosio nel sangue è stato collegato all'indebolimento del cuore, portando all'insufficienza cardiaca. Dovresti anche limitare l'assunzione di alcol a un livello moderato e ben gestito. Tieni presente che è meglio distribuire l'assunzione di carboidrati durante il giorno e il livello di glucosio nel sangue non dovrebbe mai superare i 180 mg/dl dopo aver consumato un pasto o uno spuntino. La presenza di chetoni è un segno che la produzione di insulina è troppo bassa e la glicemia è troppo alta. Le persone non parlano dei loro problemi di pressione alta. Ti addensano il sangue. L'ipertensione cronica, nota anche come ipertensione, fa lavorare di più il cuore e danneggia le arterie. Rivolgiti al medico se manifesti i primi segni di insufficienza cardiaca, come affaticamento e mancanza di respiro.

Fai un esame medico completo. Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizi dovresti farti controllare da un medico: pressione sanguigna, livelli di grasso nel sangue, livelli di A-1-C, cuore, sistema circolatorio, sistema nervoso, funzionalità renale, occhi e piedi. Gli alimenti gratuiti, come il tè e le caramelle senza zucchero, hanno scambi di carboidrati trascurabili e non contano per l'assunzione giornaliera raccomandata di carboidrati. Prova a mangiare piatti che non richiedono molto zucchero o grassi per il buon gusto. Mangi con gli occhi tanto quanto mangi con le tue papille gustative. Sei settimane circa dopo il parto, il medico controllerà se i livelli di glucosio sono normali. Tuttavia, una volta che hai avuto il diabete gestazionale, le tue possibilità sono comprese tra una e due su tre che lo avrai di nuovo la prossima volta che sarai incinta. Se sei a dieta per il diabete, è bene avere misurini e una bilancia in cucina per assicurarti che le porzioni siano accurate. Rispondi a questo quiz e sali sul carro degli esercizi in buona salute.

Se hai il diabete, dovresti prendere molto sul serio la tua dieta. Se hai il diabete di tipo 1, il tuo apporto calorico giornaliero non dovrebbe superare le 16 calorie per chilo di peso. Il cibo spazzatura comporta calorie vuote ad alto contenuto di grassi, alto contenuto di carboidrati e basso valore nutritivo. I grassi totali comprendono i grassi saturi, monosaturi e polisaturi. I grassi insaturi, come i grassi monosaturi e polisaturi, non aumentano il colesterolo cattivo. Gli alimenti che contengono grassi monosaturi includono olio d'oliva, olio di canola e olio di ottenere maggiori informazioni arachidi. Mangiare cibi ricchi di fibre può farti sentire pieno e meno propenso a desiderare cibi ricchi di carboidrati. Il cibo asiatico e mediterraneo, ad esempio, è tradizionalmente povero di zuccheri, ricco di sapore e ricco di verdure. Questi alimenti includono: frutta, zucchero, prodotti del pane, latte e yogurt. Alimenti economici e buoni per le persone con diabete. Le persone non riferiscono i sintomi della pressione alta ai loro medici.

Controlla i livelli di glucosio nel sangue due volte prima dell'esercizio, distanziati di 30 minuti, e determina se il livello di glucosio nel sangue sta scendendo. Controlla sempre i tuoi piedi per vesciche, arrossamenti o sito web zone calde dopo ogni allenamento. Dovresti controllare in particolare la tua glicemia se stai facendo una nuova attività fisica o se ti alleni da più di un'ora. qui Alimenti che non hanno apporto calorico. Riduci i cibi zuccherati e i dolci ed evita i grassi saturi e il colesterolo. Queste particelle uccidono il colesterolo buono. Se rimani incinta, o anche se stai appena iniziando a Clicca qui pensare di rimanere incinta, assicurati di consultare il medico il prima possibile. Se i tuoi livelli di glucosio sono anormali, il medico potrebbe suggerirti di consultare un dietista registrato per aiutarti ad apportare alcune modifiche alla tua dieta. Prenditi cura del tuo diabete e segui la dieta per il diabete raccomandata dal tuo medico. Puoi anche fare questo quiz e imparare a mangiare in modo sano, anche con il diabete. Ciò significa che le cellule non possono utilizzare l'insulina nel modo necessario, quindi il glucosio diventa elevato nel sangue.

Report this wiki page